Biloveg si Vegano – fashion cruelty fee!

Biloveg si Vegano – fashion cruelty fee!

Biloveg si Vegano è un incredibile   negozio di abbigliamento e calzature che si trova a Colonia. Nasce dall’idea di Bianca e Michele, una coppia italo-tedesca, che hanno messo tutto il loro talento per creare questa fantastica boutique di moda.

Troverete calzature da donna e da uomo, borse ed accessori, il tutto realizzato con materiali ecosostenibili e prodotti dove siano rispettati i diritti dei lavoratori. Biloveg si Vegano è un negozio cruelty free e che rispetta le politiche del fair trade.

Non solo, Michele mi ha spiegato che pure l’arredamento è stato ottenuto da materiali in disuso, come travi delle impalcature o tubi del gas, che sono stati riutilizzati per creare la piacevole atmosfera di benvenuto che si respira nel negozio.

Nella galleria delle foto ci sono finito pure io, perchè mi volevo mangiare una scarpa! Infatti questa è prodotta in Piñatex un tessuto non tessuto ecosostenibile e completamente naturale che deriva dalle foglie della pianta dell’ananas. Ovviamente da Biloveg ne troverete diversi modelli.

Bianca e Michele, con il loro progetto, vogliono dimostrare che non serve neppure rinunciare alla moda per seguire una filosofia di vita vegana. Io vi invito a sbirciare tra le foto della loro pagina Facebook per vedere i loro prodotti e a seguirli con un like anche su Instagram: biloveg_si_vegano

Forse vi sta venendo qualche idea regalo in vista delle festività?

Seguimi anche su Facebook!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *